mercoledì, Aprile 17, 2024

Faq

QUALI ARGOMENTI TRATTA IL SITO?
Il sito “Il Tempio del Pronostico 1×2” è un sito che tratta pronostici per quanto riguarda gli eventi calcistici di numerosi campionati e competizioni internazionali. È presente inoltre una sezione dedicata ai pronostici degli incontri di tennis. (Atp, Wta, Tornei Challenger, Circuito Itf, Coppa Davis e Fed Cup).

IL SITO E’ A PAGAMENTO?
No. Il sito è totalmente gratuito.

PER VEDERE I PRONOSTICI E’ NECESSARIA LA REGISTRAZIONE AL SITO?
No, nessun tipo di registrazione è necessaria.

QUANDO VENGONO PUBBLICATI I PRONOSTICI?
I pronostici verranno pubblicati giornalmente e riguarderanno gli eventi dei giorni successivi, sia per il calcio, sia per il tennis.

QUALI PARTITE ED EVENTI VENGONO PRONOSTICATI?
Verranno pronosticate le partite dei campionati e competizioni più importanti (menù a destra sotto la voce “Campionati & Competizioni”) più una lista di pronostici misti relativi ad avvenimenti di campionati minori. Inoltre è presente una sezione relativa ai pronostici per quanto riguarda gli incontri di tennis, di cui verranno pronosticate giornalmente alcune partite.

SI PUÒ VINCERE DENARO SCOMMETTENDO?
Bisogna sempre mettere in conto che scommettere può essere molto rischioso per le nostre finanze. L’ideale sarebbe destinare una somma da investire che sia in linea con le possibilità economiche di ciascuna persona. Gli anglosassoni lo chiamano “Bankroll e sarebbe opportuno mai sforare questa cifra. Nonostante i sistemi aiutino, tenere sempre ben presenti i pronostici di chi è più esperto e delle quote proposte dai bookmakers. Insomma, non giocare mai alla cieca, scegliere in maniera attenta che cosa giocare e soprattutto, la cifra da impiegare.

E’ ETICAMENTE GIUSTO SCOMMETTERE?
Noi non siamo qui per esprimere giudizi morali, non siamo nella posizione giusta per farlo e nemmeno è nostro compito dare questo tipo di giudizi. Ognuno faccia “il passo secondo la propria gamba.” È vero anche, come recitano alcuni cartelli pubblicitari all’interno di alcune agenzie di scommesse, che tutti gli scommettitori che hanno vinto, erano tutte persone che hanno avuto il coraggio e l’audacia di puntare qualche euro.

error: