venerdì, Aprile 19, 2024

NetBet

PRESENTAZIONE

Il brand ha origine nel 2001. Eppure, sono serviti cinque anni affinché un ente regolatore gli conferisce una licenza. Scontate le difficoltà in avvio, ha intrapreso un percorso di crescita continua. Nel 2008 è peraltro sbarcata in territorio italiano, con la sede inaugurata a Roma. Il bookmaker conta su filiali sparse in ogni angolo del mondo, pure oltre i confini europei. Le software house interpellate sono accuratamente reclutate. Rientra negli asset della BGT S.r.l, proprietaria di vari casinò.

 

LA GRAFICA

Da un punto di vista squisitamente estetico, la piattaforma è una delle migliori mai concepite. Le tonalità, le immagini e il modo in cui vengono presentati i contenuti la dicono lunga sulla cura maniacale riposta nel layout.

 

LA VERSIONE MOBILE

La mobile app è scaricabile sui moderni sistemi mobili iOS e Android aventi i requisiti tecnici minimi. L’interfaccia user-friendly e il design responsive fanno fronte alle esigenze dello scommettitore odierno. Manco a dirlo, la priorità è la semplicità e la rapidità di utilizzo. L’adattamento mira a tale obiettivo, pienamente centrato. Ovunque sarai, ti sarà sufficiente una connessione a internet per scommettere. Preparati a vivere intense emozioni!

 

IL PALINSTESTO

La Netbet recensione passa necessariamente attraverso un accurato studio della sezione sport. Il bouquet annovera, innanzitutto, calcio, tennis e basket. Assolutamente nulla di cui dirsi scandalizzati. Stiamo, infatti, parlando degli sport che movimentano il maggior giro d’affari. Se gli Stati Uniti ti affascinano, troverai interessante l’opportunità di scommettere su football americano, baseball e hockey su ghiaccio. Inoltre, hanno abbastanza rilievo i motori, rappresentati da Formula 1, Nascar e MotoGP. Insomma, le opzioni non sono tantissime. In tal senso, crediamo sussistano i maggiori margini di miglioramento. Ad esempio, sarebbe apprezzabile l’aggiunta della variante rugby union e la pallanuoto. O, ancora, il ping-pong e le freccette. L’errore peggiore sarebbe adagiarsi sugli allori e accontentarsi dei traguardi tagliati finora. Sebbene oggi la platea premi il dealer, per il futuro sarebbe opportuno innalzare gli standard.

 

IL LIVE

In merito al live, il numero degli sport e degli eventi proposti posizionano il portale tra le realtà più brillanti. La componente dei mercati rapidi incrementa notevolmente il tasso di adrenalina. Si tratta di eseguire pronostici sugli incontri che possono accadere nel giro di pochi minuti. Si pensi ai confronti di tennis: in tal caso è consentito esprimersi sul vincente del prossimo turno o del gioco. L’idea avuta dal personale è così di buon senso che sembra esista da sempre. E invece consiste in uno sviluppo naturale del betting nell’attuale fase storica. Probabilmente parecchie rivali ne prenderanno spunto per le loro strategie.

 

NETBET CASINO’

Le new entry nella gamma casinò sono quasi all’ordine del giorno. Entrando nella sezione avrai l’opportunità di sfidare la testa con prodotti di eccellente fama quali le slot machine Gonzo’s Quest e Starburst. Non deludono neppure le offerte relative al Blackjack, al Video Poker e alla Roulette. Sei a corto di esperienza? Per acquisire la giusta dimestichezza dai una chance alla modalità demo. Non appena ti sentirai pronto nella divisione live ti aspetteranno croupier professionisti.

 

I DEPOSITI E I PRELIEVI

Se si parla di metodi di pagamento l’utente ha ampia discrezionalità nella scelta. Venendo subito al dunque, ecco quali sono gli strumenti accettati per il deposito: bonifico bancario (WorldPay), PayPal, Skrill, Neteller, PaySafeCard, Visa, MasterCard, PostePay, PostePay Evolution e Maestro. Riguardo al prelievo troviamo, invece: bonifico bancario (WorldPay), PayPal, Skrill, Neteller, Visa, MasterCard, PostePay, PostePay Evolution e Maestro.

 

L’ASSISTENZA CLIENTI

I consulenti sono interoperabili attraverso una serie di strumenti. Purtroppo, la live chat non è reperibile 24 ore su 24, ma dalle 10.00 alle 22.00. È, però, altresì vero che copre sette giorni su sette, compresi i festivi. Un’alternativa per la messaggistica è WhatsApp, mentre se preferisci la conversazione telefonica è attivo un numero dalle ore 14.00 alle 20.00, dal lunedì alla domenica. Per realizzare la recensione di Netbet abbiamo parlato con un addetto via live chat. Il responso è stato positivo, a tal punto che, nel giro di pochi minuti, abbiamo ottenuto ogni chiarimento di cui andavamo alla ricerca. In via preliminare, prova comunque a consultare le FAQ (Frequently Asked Questions). Spesso, infatti, le tue domande hanno già ricevuto risposta, essendo tra le più poste dalla clientela.